Come passare nell'editor di Blogger dalla modalità SCRIVI a HTML

In Blogger è possibile passare nell'editor del post dalla modalià SCRIVI alla modalità HTML, per inserire modifiche al codice HTML del post o aggiungere contenuto esterno, utilizzando gli appositi tasti a sinistra nella barra degli strumenti di formattazione del testo.




6 commenti:

Santino Gobbi ha detto...

in bacheca non esce il primo Screenshot per blog, esce solo il secondo. dal secondo se carico un'immagine nel post esce una lista di caratteri ma nessuna immagine.

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Santino.
ti riferisci alla miniatura visualizzata nell elenco lettura della Bacheca o ad un diverso screenshot?
Ciao
Fabrizio

Mario D'Acunzo ha detto...

Salve Fabrizio,

vorrei inserire un form per l'upload di foto dal mio blog in modo da salvare le immagini magari in una cartella di Google Drive oppure su DropBox.
E' possibile?

Grazie
Mario

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Mario,
al momento non è possibile dalle impostazioni di Blogger aggiungere al blog una funzionalità simile a quella che descrivi.
Ciao e buon pomeriggio!
Fabrizio

Dinka DiGis ha detto...

Ciao Fabrizio, mi chiedevo come mai quando guardo i post condivisi dagli altri blog accanto all'immagine si legge l'incipit e parte del testo, mentre da me si legge solo il titolo e poi la dicitura sulla privacy. Come posso fare per far leggere anch'io parte del testo attraverso il solo post condiviso, per esempio su Facebook? Ti scrivo l'indirizzo del blog qui http://www.obiettoridiparole.blogspot.it/
Grazie, come sempre :)

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Dinka DiGis
fammi sapere se nei singoli post del tuo blog inserisci la description come descritto nella parte bassa di questo articolo http://www.comefareblog.com/2012/06/come-mettere-metatag-description.html
Ciao e buona domenica
Fabrizio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...